Qui puoi scrivere le tue richieste di preghiere condividendole con tutti i lettori del nostro sito, noi frati assicuriamo le nostra preghiera per tutte le vostre intenzioni di preghiera.

(Le intenzioni di preghiere verranno prima lette dai frati e poi pubblicate, per evitare abusi pubblicitari.) 

Commenti: 138
  • #138

    LAURA (domenica, 27 settembre 2020 15:10)

    Dio Padre dopo una vita di problemi e sofferenze ho bisogno che tu mi conceda ora la grazia che sai .. aiutami . Ti Lodo ti amo e ringrazio

  • #137

    Giuseppe (martedì, 22 settembre 2020 23:39)

    SIGNORE FAMMI STARE BENE IN SALUTE PERDONAMI CONVERTIMI FA CHE POSSA FUNZIONARE IL CERVELLO COME UN RAGAZZO DI 18 ANNI FA CHE RIDO E SCHERZO FA CHE DIVENTO PIU SOCIEVOLE LOCUACE CON MIO ZIO I COETANEI TROVO VERI AMICI A CATANIA DI 18 ANNI CONDIVIDO INTERESSI COME IL CALCIO LA MUSICA FAMMI SORRIDERE RIDERE FAMMI TROVARE LA FIDANZATA FAMMI ESSERE CHIACCHERONE FAMMI DIVENTARE INTERESSANTE

  • #136

    Carlo (venerdì, 18 settembre 2020 21:07)

    Pregate tanto la Sacra Famiglia e padre Pio perché io e i miei cari siamo sempre in grazia di Dio e in buona salute fisica e spirituale. Grazie di tutto cuore.

  • #135

    KATIA e Salvatore (giovedì, 17 settembre 2020 08:50)

    GESÙ mio ,lo so rivesto bene i panni della vedova insistente...ma sinceramente sono innamorata di Salvatore e altrettanto sinceramente sono qui a chiederti di salvare la nostra relazione dalla distruzione..
    È il mio CUORE il mio sorriso...il mio tutto...x FAVORE GESÙ se non x meriti almeno x la fede che metto dell'inesistenza di rivolgermi a Te che sei l'unico che può aiutarmi.
    Ti SUPPLICO

  • #134

    KATIA (martedì, 15 settembre 2020 21:20)

    Madonnina ma lo vedi come sono DISTRUTTA...io tutto spero in Te...ma ora ti chiedo di esaudire le mie preghiere, senza Salvatore non so far altro che piangere, io lo amo VERAMENTE e anche se non mi dice apertamente le cose so che anche lui mi vuole bene..Ma non permettere lo sfascio della nostra relazione...URGENTEMENTE servono buone notizie che mi facciano ben sperare.. AIUTAMI

  • #133

    Rosalba (martedì, 15 settembre 2020 15:42)

    Cari Frati
    chiedo le vostre preghiere perché venerdí mia sorella Annamaria ha una visita medica.Sono molto preoccupata
    chiedete per me a Gesú,che vada tutto bene e che lei non abbia niente di grave
    Grazie

  • #132

    Teodora Aneta Tofan (martedì, 15 settembre 2020 00:57)

    Padre ,Madre ,Spirito Santo , aiutami a scaricare il nervoso,rissana il mio sistema nervoso ,guarisci da traumi ,stami affianco durante il,lavoro ,mandami Angeli � Aiutami durante il sonno , proteggimi dalle cattiverie dalle invidie ,dalle provocazioni ,donami Mente sana ,cuore sano , perdonami perdonami perdonami !

  • #131

    Anna Maria (sabato, 12 settembre 2020 22:18)

    San Francesco d'Assisi ti affido i miei nipotini gemellini Gabriele e Giovanni nati prematuri il 4 di agosto, con seri problemi respiratori e di alimentazione. Ti supplico aiutali a vincere la loro prima dura battaglia della vita. Rendili sani, robusti e forti. Benedici la mia grande famiglia e tutti coloro che ci vogliono bene e ci sostengono anche con le preghiere.
    Amen

  • #130

    Marco (venerdì, 11 settembre 2020)

    buon pomeriggio cari frati chiedo preghiere incessanti per la salvezza dei miei cari vi do i nomi rossana, michele , paolo e io , salvateci dall'inferno, poi chiedo anche di essere liberati dalle maledizioni lanciate da persone cattive su di me e anche in famiglia, liberateci dai lacci dei demoni, grazie buon fine settimana

  • #129

    Maria (mercoledì, 09 settembre 2020 09:19)

    Carissimi frati, ho bisogno di essere aiutata, di tante preghiere! Sto malissimo, sono disperata, aiutatemi vi prego con le vostre preghiere di intercedere con Dio e la Vergine Beata di salvare il mio matrimonio, la mia famiglia, non vivo senza di mio figlio. Sto pregando molto, ma non posso farcela da sola, vi prego aiutatemi, dite un rosario per me, pregate molto. Grazie di cuore! Aiutatemi

  • #128

    Alessia (giovedì, 03 settembre 2020 21:38)

    Preghiera per Fabio che guarisca nella mente e nel cuore e che possiamo invecchiare assieme nella grazia di Dio.

  • #127

    Maria (martedì, 01 settembre 2020 21:51)

    San Francesco aiutami intercedi per me di salvare il mio matrimonio, sto soffrendo tantissimo. Aiutatemi sono disperata, non vivo senza di mio figlio. Fatemi questa grazia, vi prego!!!

  • #126

    patrizia (lunedì, 31 agosto 2020 23:42)

    per la mia famiglia..Signore tu sai..grazie

  • #125

    Rita Monserrata (lunedì, 31 agosto 2020 10:24)

    Chiedo di pregare per me,affinché possa ritrovare serenità nel mio lavoro di insegnante .Vi ringrazio di cuore.E’ una richiesta urgente.

  • #124

    Andrea (sabato, 29 agosto 2020 17:38)

    Supplico il Signore Gesu' e la Beata Vergine Maria, che io possa ricevere la Grazia di una fidanzata con cui potermi poi sposarmi. Vi prego, sostenete questa mia preghiera con le vostre preghiere. Grazie

  • #123

    Barbara (venerdì, 28 agosto 2020 18:10)

    Per la situazione di profondo disagio che mi causa la mancanza di una stabilità economica, per le difficoltà, la mancanza di autonomia, nonché di occasioni di lavoro che inspiegabilmente non vanno a buon fine. Per la necessità di far fronte a spese domestiche necessarie e alle spese per le tubature dei bagni. È dignità provvedere a se stessi. Pregate per me.

  • #122

    giuseppe (venerdì, 28 agosto 2020 01:31)

    Signore FAMMI STARE BENE IN SALUTE CONVERTIMI FAMMI FARE VOLONTARIATO PRETE SE VUOI FAMMI ESSRERE CHIACCHERONE CON GLI ALTRI E PARENTI FA CHE RIDO TROVO AMCI VERI CATANIA E FAMMI STARE BENE IN SALUTE RIDERE E CHIACCHERARE SOCIALIZZARE MEGLIO AMEN E FREQUENTARE GLI SCOUT E TROVARE AMCI VERI E SOCIALIZZARE MEGLIO CON TUTTI NATURALE

  • #121

    Alexandro.F (venerdì, 28 agosto 2020 00:46)

    ..per trovare l'amore ed il lavoro più adatti alla mia vita..

  • #120

    Anna (mercoledì, 26 agosto 2020 21:49)

    Vorrei vivere in pace con tutti, invece sono tra i nemici al lavoro e nella tribolazione.

  • #119

    Francesco (mercoledì, 26 agosto 2020 16:02)

    Maria Santissima, ti supplico di liberare Francesca dal suo grave turbamento. TI chiedo di farmi capire la volontà del Signore chiaramente. Se è solo il suo dolore a distruggerla e portarla via da me, illuminala affinché possiamo assieme combattere e pregare per la sua rinascita. Donaci le grazie necessarie al nostro stato. Sia fatta la tua volontà

  • #118

    Giusy (domenica, 23 agosto 2020)

    Prego affinché il Dio mi conceda la grazia che vada tutto bene e che sia in attesa
    Grazie

  • #117

    Alessia (domenica, 23 agosto 2020 20:46)

    Che Fabio guarisca mentalmente e nel cuore e che torni a casa da me e possiamo invecchiare assieme nella grazia di Dio.

  • #116

    Renuka De silva (venerdì, 21 agosto 2020 16:18)


    Renuka de silva
    63 a 1
    Kudahakapola North
    Ja ela
    Sri Lanka

    Dear Rev.Father,
    I am a Catholic Mother of 2 sons living in Sri Lanka.I am Struggling with lot of Difficulties since 2 years .My Husband and my Eldest Son is unemployed and difficult to find a Job.My Husband has a PHD also.We are walking through lot of Hardships .My Husband has send many Applications for jobs but still doesn't get any Reply.We are Praying but still didn't get answer to prayers.Some days i have got lot of obstacles to pray and go for Holy Masses.
    I am suffering with Diabetes ,Kidney Protineuria,Arthritis and Asthma since long time.
    Please Father pray for me and my Family to get Blessing's and heal my Sickness .Please Father pray for my Parents also.Please Father pray for get a employment for my Husband soon as soon.My Husbands Name is BONIFACE PERERA.My Sons are SHEHAN and SHIHARE PERERA.
    My youngest Son SHIHARE has done a Exam ..Please Pray for him to get good results and high Marks.Please Pray for our 3 Pets Dogs.They get always sicknesses.Please Pray for them to protect.
    Please pray for a Financial Blessing.Day by day we are stepping to poverty.All Family Members are desperate .I can't sleep at Night .We are facing a Difficult Situation now.Please when you can please pray for us in your Holy Masses and before Blessed Sacrament. I am thankful to you
    Thank you so much for prayers.God bless you.Please send me a reply .
    I'm

  • #115

    Antonietta (martedì, 18 agosto 2020 18:12)

    Chiedo preghiere per mio figlio Michele: per il lavoro e per i suoi bambini che non vede da 4 anni poiché ostacolato e impedito dalla loro madre,affinché possa rivederli e prendersi cura di loro.Grazie.

  • #114

    Matilde (lunedì, 17 agosto 2020 15:42)

    Buongiorno, vi chiedo cortesemente di pregare affinchè io trovi una comunità di giovani cristiani cattolici vicino alla mia nuova casa. Mi sono riavvicinata alla fede due anni fa, ma ancora non sono andata in chiesa e mi serve incontrare delle persone della mia età (20 anni) che mi ispirino ad avvicinarmi di più a Dio.
    Senza avere conoscenti/amici che credono sinceramente mi sono sempre sentita l'unica credente del gruppo, ma adesso mi sento chiamata ad andare in chiesa per la prima volta dopo tanto tempo e voglio trovarmi bene.
    Spero che nella chiesa vicino alla mia nuova casa possa incominciare ad andare a messa e a confessarmi dopo 9 anni che non lo faccio.
    Grazie, pregherò per voi

  • #113

    Palmira (lunedì, 17 agosto 2020 14:50)

    Carissimo San Francesco, e soprattutto, carissimi frati,
    ‌vi chiedo umilmente di pregare per me e la mia famiglia, e per un problema che ho all'orecchio sinistro, che mi provoca parecchi fastidi. Amato San Francesco, ti chiedo di proteggere mio marito, e le mie figlie.Vi chiedo di intercedere soprattutto per la nostra fede affinché possa essere sempre robusta, costante, e crescente, e di vivere sempre in grazia di Dio, senza mai deluderli. Grazie San Francesco, e grazie soprattutto per le vostre preghiere.

  • #112

    MariaGrazia (lunedì, 17 agosto 2020 05:50)

    Rev, Frati Francescani vi prego di ricordarmi nelle vostre preghiere da unire alle mie che sono continue da tempo per ottenere la una grazia importantissima per la mia famiglia. Vi ringrazio anticipatamente. MariaGrazia

  • #111

    Daniela (domenica, 16 agosto 2020 18:08)

    Madre SS aiutami sono stata ingiustamente denunciata dal mio vicino di casa e spero che con le vostre preghiere questa denumcia vengà ritirata grazie Amen

  • #110

    Giacomo (giovedì, 13 agosto 2020 23:03)

    Pregate per la conversione di Alessandra, anni 35.

  • #109

    mattia gilardi (mercoledì, 12 agosto 2020 17:25)

    Buonasera,Vi Chiedo cortesemente una preghiera,per me, e il difficile e complicato/doloroso periodo che da tempo sto attraversando.Vi ringrazio. :)

  • #108

    Gabriele (martedì, 11 agosto 2020 18:18)

    Signore Gesù ,
    tu sai che io ho 14 anni e ti chiedo di pregare per me ma soprattutto per la mia famiglia . Ti chiedo di proteggere tutti i miei amici e amiche di classe . Proteggi mia cugina Barbara , Catia , Mario , Noemi , Francesco , Michele , Raffaella , Daniele e tutti i miei professori e professoresse .
    Grazie Gesù .

  • #107

    Maria Emilia (martedì, 11 agosto 2020 01:17)

    Buongiorno, vi chiedo gentilmente di pregare per la guarigione del mio matrimonio dalla separazione. Pregate per mio marito Cesare per la sua conversione perché è lontano da Dio,cammina nelle tenebre, la sua vita ha bisogno della luce di Dio. Grazie pregherò per voi.

  • #106

    baptiste lafferrerie (domenica, 09 agosto 2020 21:16)

    - Vorrei preghiere per trovare un lavoro nelle biblioteche in Bretagna, per trovare una casa, per restaurare il mio matrimonio. Possa io essere a mio agio con le mie emozioni e rispettare le persone. Posso trovare un lavoro. Possa io non essere ostinato e non mentire a me stesso, che io possa essere completamente ristabilito !! Che io possa essere indipendente, guarire e proteggermi. Possa io vivere per fede e non per il mondo !! Che io possa riavere i miei libri, veloce, smettere di fumare, fornicare e smettere di mentire. Posso stabilirmi a Rennes, lavorare e comprare le mie cose. Che io non sia adulterino e divorziato. Aiutami ad affrontare i miei peccati e cerca il tuo volto, Signore, aiutami con i vestiti !! Che so pregare in lingue e parlare meno. Aiutami a leggere Signore! Aiutami a fare qualsiasi cosa per la tua gloria! Possa io piangere di più ed essere paziente. Possa io temere Te Signore e il mio orgoglio essere infranto !! Posso avere un alter ego e amici professionisti. Posso contattare mia moglie e sentire l'amore di Dio! Che non sono arrogante e altero. Posso fare colazione, fare sport e onorare il Signore. Che smetto di mentire, smetto di fumare e so come annunciare i miei piani. Possa io rispettare i comandamenti. Possa io sentire la voce del Signore. Che io possa lavorare di più con lo Spirito Santo. Sii mio Lasciami confessare tutti i miei peccati e possa la mia famiglia essere salvata !! Possa io essere tuo figlio Signore !! Che io non abbia paura. Che io possa essere felice e dormire bene. Possa essere generoso. Che posso scacciare spiriti impuri e incubi. Possa io cercare la Tua gloria, Signore !! Che faccio l'elemosina. Possano le mie relazioni essere ripristinate !! Sii benedetto!

  • #105

    Chiara (domenica, 09 agosto 2020 13:54)

    Una preghiera per me e Alessio, ci siamo allontanati da dicembre e da quel momento i problemi nelle nostre vite sono aumentati, lui ha scoperto di stare male, io ho perso papà, non siamo più sereni come lo eravamo quando eravamo insieme. Che il buon Dio ci aiuti a ritrovarci e a riprendere il nostro cammino insieme.

  • #104

    Vincenzo (venerdì, 07 agosto 2020 17:54)

    Chiedo di pregare FORTEMENTE per il mio matrimonio mia moglie parlare di separazione. Signore,fa che torni l'amore tra di noi. Te lo chiedo anche a nome dei nostri due bimbi di 3 e 5 anni Vittoria e Samuele. AMEN

  • #103

    Francesco (venerdì, 07 agosto 2020 15:46)

    Vi prego cari Frati, pregate con me e per me riguardo a Francesca, che venga liberata da ciò che la turba enormemente e le impedisce di vivere una vita normale. Riguardo a me, che io possa accettare la volontà del Signore qualunque essa sia e anzi collaborare ad essa. Che il Signore doni a lei e a me le grazie necessarie al nostro stato. Se vuole anche la meravigliosa grazia di aiutarci a riprendere l'esplorazione della nostra amicizia.
    Che la sofferenza che qualunque decisione il Signore voglia non mi distrugga, ma anzi che possa terminare i miei studi decentemente.

  • #102

    Alessandra (sabato, 01 agosto 2020 20:23)

    Grazie..chiedo gentilmente preghiere per la mia famiglia

  • #101

    Patrizia (giovedì, 30 luglio 2020 13:56)

    Vi supplico pregate per la guarigione di mia mamma Romilda, affetta da anaurisma aorta. Grazie di cuore Patrizia Ramundo da Milano

  • #100

    Emanuele Gabriele (martedì, 28 luglio 2020 19:15)

    Pace e bene fratelli nella fede in Cristo!
    Vi chiedo umilmente di pregare per me a motivo della mia fede in Dio. Ho sempre tanta paura che la mia fede vacilli e si indebolisca. Vi chiedo di intercedere per me affinché la mia fede possa essere sempre robusta e constante. Possa essa essere ogni giorno sempre più crescente, forte e inviolabile.
    Grazie di cuore.
    Che Dio vi benedica!

  • #99

    Maura (lunedì, 27 luglio 2020 11:50)

    Signore Gesù, ti preghiamo di guarire prodigiosamente nostro padre da una grave epatite autoimmune che gli sta distruggendo il fegato. Purtroppo io e mia sorella abbiamo già perso la mamma prematuramente. Signore salva il nostro povero papà, aiutalo a guarire e a ritornare a casa sulle sue gambe. Grazie di cuore

  • #98

    Rita Monserrata (sabato, 25 luglio 2020 17:00)

    Chiedo di pregare per i miei genitori defunti Edoardo e Giovanna Maria.Vi ringrazio di cuore.

  • #97

    Anna (sabato, 25 luglio 2020 01:17)

    Chiedo preghiere per mio marito Fathy, perché si converta.Ora è nel buio.

  • #96

    Monia (venerdì, 24 luglio 2020 07:27)

    Chiedo preghiere per il mio lavoro e il mio fidanzamento con Claudio. Ho paura di perdere entrambi. Grazie per le vostre preghiere, Monia

  • #95

    Baptiste (mercoledì, 22 luglio 2020 15:20)

    Cari fratelli e sorelle in Cristo:

    - Vorrei chiedere preghiere per trovare un lavoro in biblioteca in Bretagna, ripristinare il mio matrimonio, salvare la mia famiglia e trovare nuove case. Renderlo ben equipaggiato! Prega che smetterò di essere fastidioso e mi prenderò cura delle persone. Fammi vestire bene. Possa essere completamente guarito e curato! Che annullo questo incontro. Che ho trovato una buona chiesa! Sii benedetto!

  • #94

    Silvana (martedì, 21 luglio 2020 09:23)

    Gentilissimi Fratelli, Vi chiedo umilmente e cortesemente preghiere affinché attraverso la Vostra preziosissima intercessione presso il Padre Onnipotente, la mia situazione economica gravissima irrisolvibile da me possa avere una risoluzione positiva. Vi ringrazio infinitamente. Dio Padre Onnipotente Vi benedica Amen

  • #93

    Damiano (lunedì, 20 luglio 2020 11:28)

    perfavore non pubblicare
    Buon giorno perfavore pregate per tutte le mie intenzioni di preghiera, per me e per tutte le persone per cui prego sempre, per una situazione in oratorio. Per la salute di mia mamma. per l'estate ragazzi. Perchè vada al 100% all estate ragazzi nonostante gli esami. Perché un mio amico non vada a convivere ma aspetti il matrimonio. Per una persona con l'anima in pericolo. perchè la gente riprenda ad andare sempre a messa. Perché il mondo riceva lo Spirito santo. Perchè la mia predicazione sia fruttuosissima. Perchè diventi un altro don Bosco. perchè si fermi epidemia di coronavirus, per i malati di questo virus e in genere per i malati, per chi guida le pecorelle cristiane (religiosi, animatori, educatori), per i politici, perfavore pregate si possa celebrare la messa sempre la domenica e sempre in settimana. per il gruppo postcresima e per tutte le sue iniziative, per il rapporto che ho con una famiglia, per la compagnia dell'Immacolata. per la pace nel mio condomio e per una situazione spiacevole che si è creata, per il mio percorso universitario, perchè la sopensione data dell'epidemia non mi sconvolga l'organizzazione, anche perché scelga il tirocinio che vuole il Dio, anche perchè l'orario mi permetta di andare sempre all'oratorio e gruppi, perchè non perda mai lezione. Sono animatore, quindi perfavore pregate affinché Dio mi guidi sempre tra i ragazzi con il suo Spirito e mi comporti con loro come don Bosco e perchè Dio mi dia tante anime dei ragazzi per portarle a Lui, perché Lui mi consegni le "chiavi dei cuori" dei ragazzi affinché possa educarli al meglio, perché arda sempre più di zelo per le anime dei ragazzi. Per l'oratorio del mio paese e per i suoi gruppi. per la mia parrocchia, perchè ci siano sempre i salesiani. Perchè trovi una guida spirituale. Perchè Preghi senza scrupoli e altri problemi. Perchè smetta di avere ansia e abbia la pace di Dio nel cuore. Per la mia salute. perchè faccia sempre la volontà di Dio e che adempia al progetto che ha pensato su di me in fretta. Perchè abbia dei veri amici. Perchè mi confessi bene sempre, perchè si risolvano tutti i miei problemi. Per le vocazioni religiose. Grazie mille. Cordiali saluti

  • #92

    Ste. (giovedì, 16 luglio 2020 20:31)

    Ognuno di noi è gravato dai propri problemi; che a volte posso essere futili, ma che per chi li vive, per chi li soffre, sono Enormi.
    Prego per le persone a me care; per la mia famiglia, per i miei amici.
    Prego perchè possano avere sempre serenità e pace, gioia e tranquillità.
    Prego perchè nelle loro vite, nei loro cuori e nelle loro famiglie possa sempre regnare la serenità.
    Che possano trovare la forza per affrontare ogni situazione ed uscirne con il sorriso.
    Prego per me, perchè possa essere sempre all'altezza, perchè possa avere sempre la forza, perchè possa riuscire a pieno nel mio ruolo.
    Prego per avere sempre la giusta parola per tutti.
    Prego per riuscire ad essere sempre nel giusto verso tutti.
    Prego per tutte le persone che porto nel cuore.
    Prego per un'amicizia particolare; Perchè la Nostra Amicizia sia benedetta, sia eterna e sia indistruttibile.
    Amen.

  • #91

    KATIA e Salvatore (martedì, 14 luglio 2020 02:08)

    Madonnina,mi sono beccata l'ennesimo cazzettone da Salvatore.Io ho ammesso le mie colpe,ma x come lo conosco io,la mia PAURA è ke di notte qnd nn riesce a dormire incomincia a pensare,ferma la sua mente,fà ke accetti le mie ammissioni di colpa..fa' ke domattina nn abbia una pappardella da farmi ke mi fa di nuovo star male.VERGINE SANTA IO NN SO SE E COME MAI IO NN POSSO ESSERE FELICE SERENAMENTE,Lo capisco,capisco TT ciò ke mi ha spiegato.Ma XFAVORE risparmiami altri mess appena sveglia ke mi fanno di nuovo star male..ma ti rendi conto Mammina, devo far attenzione anche a come respiro, io lo comprendo x TT quello che ha vissuto, ma questa notte parla con lui diglielo che nn ho fatto di testa mia..di non colpevolizzarmi oltre...di perdonarmi invece...
    Mi AIUTI?Vorrei ricominciare ad avere il buon giorno e la buona notte serenamente. VIVO XENNEMENTE CON LA PAURA DI PERDERLO...DI SENTIRMI RIMPROVERARE. X FAVORE PARLACI TU

  • #90

    KATIA (sabato, 11 luglio 2020 13:59)

    Vi prego x una sciocchezza non PERMETTETE che io e Salvatore ci lasciamo...ve ne SUPPLICO AIUTAMI Madonna Mia

    È più che URGENTE...lo sai che testa dura ha Salvatore...

    AIUTAMI dimmi che ha capito che mi vuole bene...che nn mi lascia...AIUTAMI...ma SBRIGARTI.  Lo vedi  quanto è URGENTE 
    GESÙ mio amo Salvatore sinceramente nn chiedo nulla se nn l'andare d'accordo con lui...spero di essere ancora in tempo...digli che non deve lasciarmi che lo amo e recepiscono le cose che mi dice...te ne SUPPLICO ho PAURA di suoi nuovi messaggi o che dia x scontato quello che mi ha detto..
    Fagli cambiare idea..non VOGLIO PERDERLO ne deluderlo piu.
    Datemi buone notizie non batoste...io spero ma HO PAURA

  • #89

    Rita e Gianni (venerdì, 10 luglio 2020 19:26)

    Vi chiedo preghiere di suffragio per il signor Enzo e la signora Maria Grazia Valeria. Vi ringraziamo Gianni e Ritardi

CLICCA QUI PER SCARICARE LA NOSTRA "APP".

e segui le istruzioni.